Gli Ambasciatori e i Negozi amici di LAD: la solidarietà creativa che valica i confini

“Un bimbo sano appartiene ai propri genitori: un bimbo ammalato appartiene a tutti noi”.

È straordinariamente attiva la rete di sostenitori che in questi anni si è stretta attorno a LAD. Capaci non solo di donare in modo generoso, ma anche di generare un vero e proprio “passaparola” sempre più capillare e creativo, diventando Ambasciatori che hanno divulgato il progetto e attirato nuovi donatori.

È straordinariamente attiva la rete di sostenitori che in questi anni si è stretta intorno a LAD. Capaci non solo di donare in modo generoso, ma anche di generare un vero e proprio “passaparola” sempre più capillare e creativo, diventando Ambasciatori che hanno divulgato il nostro progetto e attirato nuovi donatori intorno ad esso.

È all’insegna di questa idea inclusiva che hanno agito gli Ambasciatori di LAD. In maniera del tutto spontanea, si è creata la fitta rete dei “Negozi Amici” di LAD: tramite la condivisione di materiale informativo e varie attività divulgative ideate ad hoc, gli Ambasciatori hanno fatto conoscere e avvicinare una moltitudine di persone all’associazione.

L’obiettivo comune è quello di restituire la bellezza della vita ai piccoli pazienti oncologici, sostenendo economicamente i laboratori creativi che si svolgono presso il reparto di OncoEmatologia Pediatrica del Policlinico di Catania e a #WonderLAD. Grande umanità e senso di altruismo alla base di questo processo, attraverso il quale si abbandonano le normali logiche commerciali della concorrenza, realizzando un fronte unico tra imprese con lo stesso core business, all’insegna della solidarietà partecipata: GRAZIE!

I bambini ammalati hanno il diritto di nutrirsi anche di Creatività, Arte e Bellezza. Aiutaci!

Salvo Lo Certo

Giuseppe Iacono

Salvo D’Amico

Tutti i parrucchieri di “Ogni Promessa è!”

I NOSTRI

.....

SOSTENITORI

Aziende, enti, professionisti, cittadini sono la nostra linfa vitale.

CONOSCILI TUTTI