Tempostretto.it - 14 /10/2011 Mario Biondi, Carmen Consoli, Luca Madonia, Mario Venuti e Paola Maugeri a sostegno del progetto dell’Albero dei Desideri LAD Onlus - "LAD LIVE"

Se i desideri di un bambino - uno dei tanti che soffrono di neoplasia infantile - fossero delle foglie, nascerebbe un albero forte, vigoroso, ricco di verde, come la speranza di cui bisogna nutrirlo. E se quest’Albero dei Desideri avesse le sembianze di una Onlus che si impegna con amore, professionalità e arte per curare i piccoli pazienti allora quella speranza è già realtà.

 

Un’importante realtà – nata a Catania nel 2010 e presieduta dalla psicoterapeuta Cinzia Favara Scacco – che opera quotidianamente per migliorare la qualità della degenza ospedaliera nei reparti di Oncologia pediatrica e che ha voluto coinvolgere concretamente il grande pubblico nella missione di salvare il sorriso e i sogni dei bambini affetti da tumore.

Leggi tutto su Tempostretto.it

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.  Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.